Descrizione prodotto

Scegli la candela di Natale "Speranza", al delizioso profumo di vaniglia, per augurare Buone Feste a clienti, fornitori e collaboratori. La candela è custodita all'interno di un bicchiere di vetro decorato con la parola “Speranza”, declinata in 11 lingue. Abbiamo scelto questa grafica, disegnata per noi da Annalisa Beghelli, per regalare un futuro migliore alle persone affette da una malattia genetica rara. Bella, elegante, perfetta anche come idea regalo per Natale, la candela e il bicchiere sono contenuti in una scatola cilindrica di cartone rigido resistente, decorato su tutta la superficie con la grafica della candela. Puoi personalizzare la candela con il logo della tua Azienda attraverso un’etichetta adesiva da apporre.Donazione minima di 6,00 euro.

Caratteristiche tecniche candela:

Bicchiere in vetro trasparente contenente la candela. Misure: 6x7, 4x0,3. Candela in cera colata di colore bianco al profumo di vaniglia. Dimensioni etichetta: 48,5x25,4 mm. Le etichette saranno rilasciate in fogli. Spese di personalizzazione (facoltativo): 30,00 euro avvio stampa più 0,10 euro ad etichetta adesiva

È possibile personalizzare (facoltativo) il prodotto con un adesivo stampabile scegliendo di caricare il proprio logo aziendale.

In caso di personalizzazione il valore di donazione aumenterà a seconda del quantitativo richiesto.